Shopping prémaman da Benetton

by Be-Blogger Italia on: aprile 15th, 2011

Da quando la mia amica Cristina è incinta mi sono resa conto di quanto sia difficile trovare linea di abiti prémaman trendy e stilosa e quanto, quindi, possa essere frustrante la gravidanza per una donna che, come lei, ama la moda e il buon gusto.

Fortunatamente ho avuto l’idea giusta per risolvere il problema e l’ho convinta a fare un salto da Benetton! Grazie alla varietà dei capi a disposizione, mi sono sbizzarrita a proporle degli outfit, “giocando” con lei un po’ come facevo da piccola con la Barbie. :) outfit tempo liberoHo subito creato un outift per il tempo libero abbinando dei morbidi leggins bianchi ad una blusa azzurra con coulisse, in modo si possa comodamente adattare al corpo della futura mamma in ogni fase della gravidanza.

Ho scelto degli accessori minimal: maxi-bauletto blu, ballerine bianche e una scarpina, anch’essa bianca, per illuminare il punto luce sul viso. :) outfit da seraCristina nonostante come ogni futura mamma si senta spesso e volentieri stanchissima, non rinuncia a qualche uscita serale. Con l’abito optical bianco e nero (della linea Woman), Cristina si sente elegante e sexy, nonostante le sue rotondità. Per completare il tutto, abbiamo aggiunto una collana a sfere e un paio di décolleté con plateau, tutto di colore nero.outfit lavoroPer l’ufficio niente di meglio di un pantaloncino in seta a pois e una tshirt bianca, in cotone, con ruches sulla spalla sinistra (tutto della linea Woman). Anche in questo caso delle comode ballerine, mentre la maxi bag è in tessuto tech bianca. outfit amichePer i momenti dedicati al relax con le amiche, come l’immancabile brunch del sabato mattina, quando l’occasione impone un abito leggero, comodo e con un pizzico di glamour, la scelta è ricaduta su questo abitino bianco e rosa abbinato ad una borsa in pelle, scamosciata con effetto “bucherellato”, e delle ballerine con stampe a fiori rosa.

Vi devo confidare che di fronte a tutti gli splendidi abiti della linea prémaman Benetton, mi ha presa un’invidia incredibile: di solito sono le donne incinte a doversi accontentare, ma gli abiti che abbiamo visto e provato erano così belli che questa volta ero io quella che si sentiva svantaggiata!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment