Shopping da Benetton per le occasioni speciali

by Be-Blogger Italia on: aprile 27th, 2011

In primavera, come un animaletto alla fine del letargo, inizio a lasciarmi alle spalle il torpore del freddo invernale e  comincio ad aver voglia di aperitivi, cene e feste ogni sera, voglia di vita mondana, voglia di uscire con le amiche!

Sono i momenti in cui nascono i problemi del cambio di stagione, in cui ogni donna fissa il proprio armadio e si chiede: “Cosa mi metto?”

La mia risposta quest’anno è stata: “Vado da Benetton a fare un po’ di sano shopping”.outfit aperitivoPer gli aperitivi e le occasioni che non richiedono un outfit particolarmente serio ne ho creato uno street style in versione glam: t-shirt lunga con stampa effetto sbiadito bianca e grigia con pants attillati effetto jeans (in realtà sono leggerissimi) con lo stesso tono di grigio. Ho aggiunto una giacchina nera con zip e ruches sul lato destro. Con gli accessori ho osato: un paio di décolleté altissime nere! Con borsa in tinta in pelle con effetto traforato che può essere portata a mano o a tracolla.
outfit seraPer la sera ho scelto questo abito con stampa optical in seta e ho aggiunto una cintura a vita alta nera in pelle. Come borsa ho scelto una pochette da spalla, in pelle intrecciata nera, tremendamente chic!
outfit coloreInfine, non potevo rinunciare ad un abito adatto al mio stile, coloratissimo e rosa!

Ho scelto questo, in seta con una cinturina dello stesso tessuto e colore che lascia libertà di interpretazione a chi lo indossa: ho preferito metterla lungo i fianchi, annodandola lateralmente. Come accessori le décolleté dai toni del panna e borsa in fantasia: ora punto di abbronzarmi un pochino per esaltare al meglio questo outfit!

Contenta del mio shopping, ora non vedo l’ora di uscire e di sfoggiare i miei acquisti, che ve ne pare?

 
 

leave your comment