Sempre con il tuo bambino con Anybook

by Be-Blogger Italia on: maggio 13th, 2011

Ho 30 anni e sono in quella fase della vita in cui la maggior parte dei miei amici inizia ad avere figli. Parlando con loro scopro un mondo per me completamente sconosciuto, fatto di tanto amore e grandissime gioie, ma anche di quotidiane preoccupazioni.AnybookOggigiorno, tra i genitori che a causa degli impegni lavorativi sono costretti a passare fuori casa tutta la giornata, se non addirittura a viaggiare e stare distanti dalla famiglia più giorni, è assai comune il senso di colpa che nasce dal non accompagnare i propri bambini nella loro naturale quotidianità: la pappa, il bagnetto, il gioco e… la fiaba. :)

Navigando in rete, però, ho scoperto un giocattolo tecnologico che penso renderà felici tutti i genitori che mi stanno leggendo in questo momento: Anybook!Immagine anteprima YouTubeSi tratta di un lettore che permette di registrare la vostra voce mentre leggete alcuni passaggi di una fiaba e di associare ogni singola registrazione ad un adesivo. Quest’ultimo verrà applicato sulla pagina corrispondente del libro e il bambino, passandoci sopra il lettore, ascolterà la storia con la vostra voce… geniale vero?

Devo ammettere che se fosse esistito quando ero bambina, sarei impazzita di gioia nel sentire la voce del mio papà anche quando lui non c’era. ;)

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment