Un electronic party al concerto di Jovanotti

by Be-Blogger Italia on: maggio 18th, 2011

JovanottiLa scorsa settimana Milano è stata il centro del panorama musicale italiano: quattro date consecutive del Tour di Jovanotti hanno riempito il Forum di Assago per la gioia di migliaia di fan.PubblicoHo iniziato a seguire Jovanotti ai tempi di Penso positivo e lo adoro ancora oggi. Al punto che ho fatto la follia di comprare il biglietto per non una, ma ben due delle date del suo Tour milanese. :)scarpe jovanottiIl concerto si è aperto con il sound elettronico di “Megamix”: Jovanotti è salito sul palco con un completo e un paio di scarpe completamente ricoperte di paillettes argento: senza dubbio notate anche da chi era seduto al terzo anello!

Sono sicura che è stato ammirato da tutti non solo per l’indiscutibile coraggio, ma anche per la simpatia e originalità della scelta!

Il sound ha avuto un’impronta elettronica per tutta la durata del concerto e al Forum si è creata un’atmosfera da party night: tutto il pubblico, con me in prima fila, ballava e si divertiva come fosse in discoteca e Lorenzo fosse il DJ della serata!Saturnino e JovanottiIl gruppo che accompagna Lorenzo in tourneè è stato a dir poco fantastico: sono tutti dei musicisti eccezionali e dei veri animali da palco!

Saturnino, uno dei migliori bassisti italiani in circolazione, ha dato prova del grandissimo feeling artistico che lo unisce a Jovanotti, suonando, ballando e divertendosi con lui per tutta la durata dello spettacolo!Dopo quasi 3 ore di musica, emozioni, danze e tanta adrenalina, il concerto si è concluso con tutta la band riunita in mezzo al palco a ballare, è stato meraviglioso!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment