Un’estate in denim!

by Be-Blogger Italia on: maggio 23rd, 2011

La collezione Benetton primavera/estate 2011 è composta da diversi temi moda. Li ho trovati tutti meravigliosi, ovviamente, ma non posso negarvi che quello che mi ha colpito di più è quello denim.

tuta in denim

Per me ho scelto una splendida tuta: comoda e in denim leggero, ha un taglio nudo sulla schiena che la rende assolutamente “glamour”!  E’ disponibile in diverse tonalità, la mia preferita è quella blu scuro, cui ho abbinato una borsa effetto foulard con una stampa a fiori.

giacchino in denim

Originale il coprispalle: è in grado di essere di tendenza anche se indossato con una semplice t-shirt

abito e mini gonna in denim

L’abito in denim leggero con gonna a balze e bordino in pizzo, abbinato a uno stiletto diventerà un outfit trendy per un happy hour on the beach!  E se preferite lo stile “street style”, vi innamorerete di questa mini-gonna con maxi-risvolto: consiglio di indossarla con un paio di sneakers.

jeans

Benetton non si è dimenticata delle addicted del jeans: la collezione propone un’intera linea di modelli skinny che esalteranno le vostre curve, ma anche modelli comodi dal taglio maschile e il classico slim.

borsone in denim

Quest’estate il denim Benetton vi accompagnerà anche nei vostri viaggi! Con il maxi-borsone non ci resta che aspettare le vacanze e poi…  buon viaggio!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment