Tartan anche d’estate!

by Be-Blogger Italia on: maggio 30th, 2011

Con questo caldo pazzesco, capace a Milano di raggiungere i 30 gradi, la parola “tartan” vi farà inorridire portandovi alla mente le calde collezioni invernali. Ma, da oggi, grazie alla linea primavera estate di Benetton, inizierete a percepire il tartan anche come un tessuto fresco e leggero.

abito tartan rosso e blu

L’abito in tartan rosso e bianco, disponibile anche blu, è l’ideale per una gita fuori porta o un picnic con gli amici. Perfetto se abbinato ad un paio di zeppe come queste a stampa floreale, ma anche se, trovandovi immerse nella natura, lo indosserete scalze… tremendamente natural-chic!

canotta e camicia tartan

Per chi ama uno stile casual, la maxi-canotta bianca e azzurra, in cotone con bottoncini, vi farà sentire fresche anche quando affrontate il caldo afoso della città. La camicia in tartan, dai toni del blu, è in perfetto stile country girl: ricordatevi quindi di risvoltare le maniche e di annodarla a fiocco in zona ombelico!hot pants tartan
Gli hot-pants sono uno dei must-have di questa primavera-estate e Benetton li ha proposti anche nel tema tartan, in diverse varianti di colore, con coulisse: comodi e pratici!

camicia e canotta tartan

Per la mia estate in tartan, ho scelto una camicia nei toni dell’azzurro a maniche corte con volant, disponibile anche in una versione semplificata, smanicata. Buon tartan a tutte!

Silvia
addictedtoshopping.it

 

 
 

leave your comment