La corsa “rosa” più famosa d’Italia

by Be-Blogger Italia on: giugno 1st, 2011
foto giro d'italia in duomo

Domenica 29 maggio si è concluso il “Giro d’Italia”, la più importante corsa ciclistica italiana e uno degli eventi sportivi più seguiti ed amati.

palco giro

Il “Giro” ha attraversato, tappa dopo tappa, l’intera Penisola fino a giungere a Milano: la tappa a cronometro conclusiva si è svolta proprio per le vie del capoluogo lombardo e l’arrivo è stato allestito nella centralissima Piazza del Duomo.

festa in duomo per il giro

Sono rimasta a bocca aperta nel vedere il numero di persone, tutte così cariche di entusiasmo e allegria, che sono confluite nel centro di  Milano per partecipare all’evento: è stata davvero una grande festa!

festa delle radio

Un fiume di palloncini, bandiere, accessori dedicati alla “Corsa Rosa” ha attraversato per tutto il  pomeriggio le vie del centro, animate dai palchi musicali allestiti da alcune delle radio italiane più famose!

foto ragazze vestite di rosa

E, visto che la festa era a Milano, poteva forse mancare un tocco di glamour? Certamente no! Così, il colore rosa, simbolo della corsa, l’ha fatta da padrone per le strade monopolizzando gli outfit di molte delle ragazze presenti.

Gadget maglia e bici del giro

Per l’occasione, poi, son state create maglie, gadget dedicati all’evento e una bici a scatto fisso da donna… tutto rosa, of  course!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment