Lo stile si incontra per strada

by Be-Blogger Italia on: giugno 8th, 2011

Ero nel bel mezzo di una giornata di shopping e curiosavo, come mio solito, tra una vetrina e l’altra, quando l’outfit tremendamente chic di una ragazza che chiacchierava con le amiche ha totalmente catturato la mia attenzione.

ragazza per strada a milano

Un’irrefrenabile voglia di fotografarla si è impadronita di me: l’ho quindi avvicinata chiedendole il permesso di scattarle una foto per il blog di Benetton.

cappello

Quello che più mi ha colpito è stato il fatto che questa ragazza sia riuscita a creare un outfit estremamente ricercato, che, pur ricco di contrasti, risulta di grande gusto: l’abito optical a righe bianche e nere contrasta infatti decisamente con il cappello in paglia a tesa larga e fascetta a fiori, ma, allo stesso tempo, l’accostamento viene armonizzato dal tocco di colore dato dalla borsa in pelle rossa con catena oro!

borsa

Inutile dire che mi è venuta subito voglia di giocare con gli abiti Benetton per ricreare questo stile così trendy e chic!

look benetton

Per l’abito la scelta è quasi obbligata: questo con effetto optical a cerchi bianco e nero e cinturina rossa al punto vita è perfetto!
Come cappello, sceglierei probabilmente il modello panama in paglia con particolari e fascetta rossa, che richiamano il tocco di colore della cinturina dell’abito. Completerei infine l’outfit con la borsa in pelle marrone con catena oro.

Che ne dite?

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment