Benvenuto You Nguyen

by Be-Blogger Italia on: giugno 13th, 2011

La scorsa settimana United Colors of Benetton ha presentato il nuovo creative director organizzando un aperitivo presso il suo show-room milanese. Per l’occasione il cortile dello show-room è stato trasformato in una location decisamente insolita, in cui poltroncine e tavolini erano composti da balle di fieno adornate da cuscini coloratissimi: questa scelta così originale mi ha fatto immediatamente pensare al video di presentazione della collezione primavera-estate farmville.

All’aperitivo hanno partecipato moltissimi personaggi del mondo della moda, direttori di importanti riviste e giornalisti del settore. Ho avuto la fortuna di conoscere la simpaticissima Filippa Lagerbäck che ho scoperto essere anche un’appassionata blogger di moda.

Filippa lagerback

Filippa ha sfoggiato un look che, secondo me, le stava d’incanto. Che ne dite?

Alcune ragazze che lavorano nel settore della moda hanno colpito la mia attenzione grazie ai loro outfit composti da abiti e accessori decisamente cool.

outfit ragazza

outfit ragazza

outfit ragazza

Nel corso della serata il vicepresidente esecutivo di Benetton Group, Alessandro Benetton, ha introdotto il nuovo creative director, You Nguyen. You è stato accolto con grande calore da tutti i presenti e con curiosità dai giornalisti, che non vedevano l’ora di intervistarlo!

Alessandro Benetton e You Nguyen

You Nguyen, si occuperà del brand a 360°: dalle collezioni all’identità di marchio, fino all’architettura interna e all’atmosfera del punto vendita. Non mi resta che fargli un grosso in bocca al lupo!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment