Benetton, che stile!

by Be-Blogger Italia on: giugno 20th, 2011

Un guardaroba che si rispetti non può fare a meno di alcuni capi che potremmo definire strategici: vestiti e accessori che permettano di creare un outfit elegante e con un tocco classico, in perfetto stile bon ton. La collezione Benetton primavera-estate 2011 propone diverse soluzioni ispirate alle icone di stile degli anni 50.

Abito stile bon ton e decollete

L’abito nelle nuance del panna ha una linea classica, con la gonna che gli dona un leggero effetto volume: da abbinare assolutamente ad un paio di decolletè, possibilmente nei romantici toni del rosa, o, per chi vuole sdrammatizzare, con zeppe e calzine color caffè.

Outfit bon ton Total white

Total white la gonna in cotone bianca con ricami abbinata alla canotta in cotone e pizzo, il tutto completato con il golf grigio.

Outfit bon ton e ballerine

La gonna a ruota, abbinata con una semplice canotta bianca, è in perfetto pendant con il giacchino a maniche corte con zip per un outfit bon ton, ma, allo stesso tempo casual che si può completare con un tocco di colore grazie al foulard a fiori rosa e azzurri: una classica ballerina rosa sarà il tocco finale per ottenere uno stile alla Audrey Hepburn

outfit bon ton colorato

Per gli amanti il bon ton “a tutto colore, Benetton ha pensato una gonna a ruota a vita alta dai colori intensi: corallo, acquamarina e toni pastello di azzurro e verde… un vero e proprio ritorno al passato, ma con uno stile assolutamente attuale!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment