Riviera romagnola: il divertimento è assicurato

by Be-Blogger Italia on: giugno 29th, 2011

Se mi chiedessero un consiglio in merito alla località italiana in cui andare per far festa e divertirsi,  indicherei la riviera romagnola: sole, mare, ottimo cibo, negozi e tanta allegria!

La vita qui è assolutamente cool fin dal mattino: la giornata inizia in uno dei  bagni in riva al mare con il noleggio di un lettino su cui abbrustolirsi al sole.

frutta caramellata

Obbligatorio concedersi una merendina a base di frutta caramellata mentre, per pranzo, non può mancare la tipica piadina:  con pasta di produzione artigianale, è un piatto da far girare la testa da tanto è buono!

piadina

Verso le 5 del pomeriggio, scatta l’ora dell’aperitivo, che, soprattutto a Milano Marittima, si beve ballando in riva al mare: l’intera spiaggia si trasforma in una vera e propria discoteca a cielo aperto con tanto di Dj.

Non dimenticate, poi, che la riviera non è nota solo per il mare e la musica, ma anche per lo shopping! In particolar modo a Riccione, in Viale Ceccarini e Via Dante, passeggiando tra i negozi di giovani designer e grandi marchi moda, può capitare di incontrare fashioniste da cui prendere spunto per i propri outfit!

Per finire una giornata di puro divertimento, non c’è niente di meglio che ballare sotto le stelle: sempre a Riccione, diversi locali e discoteche sulla spiaggia rimangono aperti fino al mattino pieni di ragazze trendy e alla moda!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment