Il massimo del gelato!

by Be-Blogger Italia on: luglio 6th, 2011

Il gelato è uno dei prodotti italiani più tipici e famosi nel mondo!

Ovunque lo conoscono, lo amano e tentano di imitarlo. Personalmente lo adoro, me ne concedo uno ogni volta che posso e devo ammettere che, dopo averlo mangiato praticamente in ogni parte del mondo, di gelati buoni come quelli prodotti artigianalmente in Italia non ce sono. :)

La gelateria migliore di Milano?
Mi sarebbe veramente difficile sceglierne una, davvero, ma posso dirvi, da vera appassionata del cioccolato, qual è la mia preferita nella produzione di gelati al cacao, ovvero Il Massimo del Gelato, la gelateria di via Lodovico Castelvetro!

cono gelato

All’ingresso del Massimo del Gelato troverete coda, sempre! Ma vi posso garantire che il tempo perso in attesa del vostro turno sarà ampiamente ripagato non appena assaggerete il suo gelato! Come dicevo, la principale caratteristica di Massimo sono le sue varietà di gelato al cioccolato: potrete scegliere tra fondente classico, fondente al 75%, fondente amaro al 100%, fondente speziato con peperoncino e cannella, fondente con arancia candita farcita con Grand Marnier, fondente con amarena, caffè e rosolio e, dulcis in fundo, fondente con rum!

gelato al cioccolato

gelato frutta

Anche il gelato alla frutta da Massimo è ottimo e, soprattutto, prodotto con frutta fresca e genuina! Se decidete di fare un salto in questa gelateria, fate caso agli scaffali di frutta freschissima che si trovano all’entrata in prossimità della cassa… da quegli scaffali proviene uno dei gelati più buoni che abbia mai assaggiato!

cassette frutta

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment