And the winners are…

by United Blogs of Benetton on: luglio 11th, 2011

È scoccata l’ora X e come promesso, prima che andiate a spaparanzarvi sotto gli ombrelloni armati di racchettoni e riviste di gossip, vi annunciamo i vincitori di I’m Unique.

Ladies and Gentlemen, offrite un virtuale e caloroso applauso ad Andrea, 9 anni.
L’abbiamo conosciuto durante la prima tappa del nostro tour, a Firenze, ma a causa dello shampoo alle carote che usa quotidianamente è stato impossibile dimenticarsene.

Giù il cappello davanti a Pamela, 6 anni, una barese con il viso da indiana Navaho e i pantaloni da indiana del Rajahstan. Più multietnica di così non si può, e infatti l’abbiamo scelta come modella della prossima campagna Benetton Bambino.

Tra i profili postati sul web, hanno spopolato gli occhioni azzurri di Sofia, 2 anni, di Ravenna, la più piccola dei vincitori. Insieme a lei Eleonora, 7 anni, di Cuneo, algida bellezza del nord con un’acconciatura da dama dell’Ottocento.


In questa photogallery trovate inoltre i magnifici venti che sono stati scelti da voi utenti del web come vincitori di buoni spesa nei nostro negozi. Complimenti anche a loro!

Pensate che sia stato escluso qualche aspirante George Clooney? La futura Monica Bellucci è rimasta a bocca asciutta? Fateci sapere cosa ne pensate del verdetto.

E poi andate pure al mare, o in montagna, o in campagna, dove vi pare insomma. Ormai fa caldo e anche i vostri piccoletti avranno voglia di prendersi una vacanza e dedicarsi a quel che gli riesce meglio: correre, giocare e guardare le nuvole.

Buona estate!

 
 

leave your comment