Bikini time

by Be-Blogger Italia on: luglio 11th, 2011

In questo periodo dell’anno Milano, durante il weekend, si svuota perchè i cittadini scappano dall’afa e dal caldo e si rifugiano al mare, al lago, in montagna, alle terme o anche in una semplice piscina: l’importante è godersi un paio di giorni di sano relax prendendo un po’ di sole!

Ragazze, siete pronte al bikini? Mi chiedo se abbiate già scelto quale tipo di costume indosserete: Benetton, infatti, ha pensato per quest’anno a differenti soluzioni per la linea Beachwear.

Bikini Benetton basic

Modello Basic: il bikini classico e intramontabile con la coppa del seno a triangolo. Ideale per esaltare le vostre forme e all’occorrenza per nasconderne la mancanza :)
Del modello Basic troverete la versione monocolore, bicolor o “Jungle“: ce n’è per tutti i gusti, insomma!
bikini Benetton a fascia
Il modello a fascia o monospalla con inserti preziosi è l’ideale per le località di mare più chic, disponibile anche nella versione young con stampa jeans o in quella irregular bicolor, per un effetto di contrasti che esalteranno la vostra linea!

bikini Benetton fantasia

Infine, il bikini con stampe a contrasto ma con gli stessi colori: righe, fiori e forme geometriche che assicurano un tono fashion a chi lo indossa!

Non vi resta che scegliere quale preferite!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment