Mountain outfit

by Be-Blogger Italia on: luglio 25th, 2011

Durante questi caldi weekend estivi, in attesa di queste vacanze che sembrano non arrivare mai, cerco di godermi un po’ di pace e relax lontano dalla città.

Quest’ultimo fine settimana sono stata in montagna e, per rilassarmi, ho fatto delle lunghissime passeggiate immersa nella natura: i meravigliosi paesaggi, i ruscelli limpidi e freschi, gli animali del bosco e quelli al pascolo… la montagna è sicuramente una delle mie mete preferite ed è per questo che in una stradina di un paesino “fantasma” ho deciso di scattare qualche foto del mio outfit.

Mountain outfit Benetton

Quando vado a passeggiare in montagna, è completamente bandito ogni tipo di classicismo e indosso capi comodi, che mi permettano di muovermi in totale libertà: questi pantaloni con il cavallo basso bianchi a righe beige, per esempio, arricciati all’altezza della caviglia, perfetti per non ostacolare nessun movimento!

Mountain particolare bottoni

La particolarità di questi pantaloni Benetton è racchiusa non solo nel modello originale ma anche nei bottoni: all’altezza del cavallo ce ne sono molti e di misure e colori differenti, un mix che trovo originalissimo!

Mountain particolare sciarpa

Al pantalone ho abbinato una semplice canotta in cotone bianca, molto fresca e leggera, ed una sciarpina beige a stampa floreale, ideale per ripararmi dai colpi di vento!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment