La valigia perfetta

by Be-Blogger Italia on: agosto 1st, 2011

La maggior parte degli italiani partirà in questi giorni per le vacanze. E voi? Avete già pensato a cosa mettere in valigia? Se la risposta è no, leggete questo post per trovare qualche piccolo consiglio organizzativo per il vostro bagaglio.

Partiamo con la spiaggia: lettino e ombrellone sono una comodità tipicamente Italiana, se andate all’estero armatevi di telo mare per affrontare le immense spiagge libere che troverete. Abbinate il bikini a un paio di flip flop o a un cappello che vi ripari dal sole durante le ore più calde. Mi raccomando: che il costume da bagno sia adatto alle vostre forme e “a tutto colore”: quest’anno il nero e le cromie scure sono totalmente banditi!

Infine non dimenticate un copricostume o degli shorts, i capi fondamentali per le passeggiate in riva al mare.

Quanto agli abiti, innanzitutto studiate un outfit comodo per il viaggio: potrebbe trattarsi di un capo di tendenza come la tuta in denim di Benetton che vi permetterebbe di muovervi con grande comodità! Per gli aperitivi più chic o le cene in riva al mare, l’ideale sarebbe un abito leggero e svolazzante, magari con stampe floreali, ma ricordatevi sempre di aggiungere un gioiello importante per impreziosirlo, non volete mica rinunciare all’eleganza!

capsule collection
In generale il mio consiglio è di mettere in valigia pochi capi “chiave” che siano in grado di creare la vostra mini capsule collection!

Cover Colors

Una volta sistemati beauty case, macchina fotografica, maxi bag e libro per la spiaggia, infine, non dimenticate una lettura per l’attesa in aeroporto, il mio consiglio? Colors81 che, caso vuole, affronta il tema dei trasporti!

Buon viaggio!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment