Ricama il tuo iPhone

by Be-Blogger Italia on: agosto 18th, 2011

Trovare un case per proteggere il proprio iPhone, visto il numero incredibile di offerte a nostra disposizione, è relativamente semplice, basta scegliere: si possono acquistare cover trasparenti, colorate, ricoperte di Swarovski, decorate con i personaggi dei fumetti e chi più ne ha, più ne metta.

Oggi, però, se volete distinguervi dagli altri, avete un’alternativa in più: il case ricamato a punto croce.


Leesedesign ha creato una cover che si rifà all’antica arte del ricamo, un case, disponibile in diversi colori, coperto da piccoli fori attraverso i quali è possibile far passare il filo e ricamare dei disegni. Il kit comprende, oltre al case vero e proprio, tre rotoli di filo, mentre on line sono disponibili delle ottime guide che saranno sicuramente utilissime a chi non è esperto del punto croce e che mostrano come ricamare sul proprio cellulare personaggi buffi, eroi dei videogames o più semplicemente la classica mela della Apple. :)

Grazie a questa cover così geniale, potrete liberare la vostra fantasia per creare la vostra originale immagine a 8-bit! Fate attenzione ad una sola cosa: l’ago è vero e quindi può pungere se non si sta attenti!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment