In vacanza con Benetton

by Be-Blogger Italia on: agosto 22nd, 2011

Ciao a tutti!

Sono appena rientrata da una splendida vacanza sull’isola di Kos, in Grecia, e non vedo l’ora di raccontarvi tutto in ogni minimo dettaglio!

Kos è un’isola del Dodecanneso ed è famosa, oltre che per le spiagge stupende e la vita notturna, per essere la patria di Ippocrate, “padre” della medicina e primo ad aver dato un’impronta scientifica alla professione medica, e per ospitare uno dei più grossi Askleipeion della Grecia.

Gli askleipeion erano gli ospedali sacri dell’antichità e proprio tra i meravigliosi resti di quello di Kos ho scattato le foto di questo mio outfit Benetton primavera-estate 2011!!!

Lo scenario è quello delle affascinanti e misteriose colonne del tempio dedicato ad Apollo e indosso un mini dress nero con stampa a rilievo che rappresenta una ragazza glamour con cappello.

L’abito é leggero e comodo e mi ha permesso di girare tra le rovine senza patire eccessivamente il caldo, ma allo stesso tempo senza rinunciare ad un tocco di stile!

Devo confessare che durante tutta la vacanza non sono riuscita ad indossare altro che un paio di semplici infradito :P Il caldo torrido della Grecia non permetteva assolutamente di sfoggiare altro!

Presto vi racconterò le meraviglie dell’isola di Kos… stay tuned!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment