Il lato fashion di Lana Sutra

by Be-Blogger Italia on: settembre 9th, 2011

Oggi diamo uno sguardo al lato “fashion” del Lana Sutra party di Milano!

Interno Store Benetton

Interno Store Benetton

L’evento è stato un vero successo e senz’ombra di dubbio parte del merito deve andare alla location in cui si è svolto, lo store Benetton di Corso Vittorio Emanuele: “arredato” con  i capi della prossima collezione autunno/inverno è stato in grado di trasmettere allegria ed energia a tutti i presenti grazie agli splendidi colori di abiti, maglie, sciarpe e borse e i colori protagonisti della prossima collezione Benetton sono sicuramente il giallo, blu, arancio e rosso!

It bag al Lana Sutra Party

Borsa Simona Ventura

Un’evento come questo costituisce una splendida occasione per prendere spunto dalle scelte delle partecipanti: per esempio, forse spinte dal tempo incerto e piovoso degli ultimi giorni, molte delle invitate hanno sfoggiato i primi modelli delle it-bag che domineranno questo autunno inverno.

Clutch al Lana Sutra Party

outfit al Lana Sutra Party

dettaglio Outfit

Allo stesso tempo c’è stato anche chi, forse per l’ultima volta prima dell’arrivo dell’autunno, ha scelto abiti dai colori fluo, ricamati, con pizzo e lunghe gonne in voile plissé!

Scarpe al party Lana Sutra

scarpe al Lana Sutra Party

Le scarpe, in ogni caso, sono state le protagoniste della serata. Difficile, praticamente impossibile, scegliere tra tutti il modello più bello: è stata una sfilata di sandali, swaroski, colore e tanta originalità!

Andrea Bresani

Devo assolutamente fare una menzione ai blogger che sono intervenuti al party, capaci di farsi notare per creatività nel vestire come Andrea Bresani di Not Just for che, tra tutti, mi ha colpito per la sua capacità di mescolare capi estremamente eterogenei nello stile ottenendo comunque un risultato originale e di buon gusto ;)

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment