La collezione autunno-inverno 2011-2012 di Benetton

by Be-Blogger Italia on: settembre 14th, 2011

Lana e colore sono senz’altro il filo conduttore dell’autunno-inverno 2012 di Benetton, il Lana Sutra a riguardo non ha lasciato veramente alcun dubbio. Qui sul blog non abbiamo ancora avuto modo di parlarne, ma rimediamo immediatamente!

La collezione a/i 2011-2012 è vivace e colorata! Rosso, arancio e giallo sono i toni caldi utilizzati più frequentemente, mentre tra i colori freddi i protagonisti sono blu elettrico, verde e grigio. Questi i colori della lana che caratterizzano maglioni, abiti, cappotti, camicie, borse, cappelli e sciarpe, presentate ufficialmente la scorsa settimana.

Collezione autunno-inverno di Benetton, tema Newyorker

Ma ora andiamo a scoprire i tre temi donimanti della collezione autunnale Benetton:

NEW YORKER pensato per le donne metropolitane: sempre di fretta, ma che vogliono un look raffinato. Il rosso lacca, giallo sole e blu elettrico sono i toni ricorrenti.

Collezione autunno-inverno di Benetton, tema Soldier

I’M NOT A SOLDIER! è un look dai richiami militari che richiede originalità e sapienza nel mixare capi dalle linee morbide. I colori dominanti sono il grigio-verde, marrone e panna.

Collezione autunno-inverno di Benetton, tema Traveller

TRAVELLER è dedicato alle esploratrici dello stile: donne che non hanno paura di unire le tinte vivaci con capi dai richiami retrò, forme e lunghezze differenti! L’unico punto fermo di questa linea? Il denim!

E voi a quale di questi temi appartenete?
Se ancora di per certo non lo sapete, non preoccupatevi, su questo blog analizzeremo tutte le tendenze, i colori e i capi cult della collezione… stay tuned!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment