Veronica, la vincitrice del Knit your world contest

by Be-Blogger Italia on: settembre 16th, 2011

veronica varetta

Veronica Varetta è la giovanissima (ha solo 18 anni) vincitrice del Knit your world contest.

A partire dalla traccia “Colore, lana e connessione globale“, Veronica ha dimostrato di possedere un’immaginazione fuori dal comune creando un post molto divertente e, ovviamente, coloratissimo: ha usato un sacco di palloncini e della lana per farsi un drink e un piatto di pasta!

Per questo, quando ho visto che stava ricevendo il maggior numero di commenti tra le partecipanti al contest non mi sono assolutamente stupita: la sua originalità andava premiata! E allora conosciamo meglio questa ragazza che, pur avendo aperto il suo blog Prêt-à-Penser da pochi mesi, è già seguitissima.

veronica varetta

Com’è nato il tuo blog e di che cosa parla.
Moda o cucina? Cucina o moda? Era questo il dilemma prima di aprire ufficialmente Prêt-à-Penser. Poi ho deciso di farne un tutt’uno, facendo coincidere due delle mie grandi passioni. Ho voluto creare qualcosa di mio, che mi rappresentasse. Ed è così che una sera ho iniziato a cucinare cup cakes per creare il logo del mio blog.

Come sei venuta a conoscenza del contest e cosa ti ha spinto a partecipare?
Con mia grande sorpresa è stata la responsabile di pubbliche relazioni di Benetton a invitarmi a partecipare al contest con altre 10 blogger italiane. Era un’occasione veramente challenging, che ovviamente non ho potuto rifiutare.

Come descriveresti la tua partecipazione alla festa di Lana Sutra? Che emozioni ti ha trasmesso?
In una parola? Eccitante. Una prima esperienza davvero piacevole, il tutto è stato reso speciale da persone interessanti con cui scambiare opinioni. È stato un onore essere stata invitata in quanto blogger vincitrice del contest.

Cosa ne pensi del DNA di Benetton, fatto di Lana e colore?
La collezione che Benetton ha ideato è fresca e innovativa mantenendo il DNA ufficiale del marchio: colori accesi, lana soffice e forme casual e originali. È una collezione A/I di qualità dove tutti possono trovare un capo da sentire proprio, fatto apposta per sé.

Mischiando imprese di cucina e di moda, Veronica ha creato un blog originale e devo ammettere che anch’io mi sono appassionata alle sue imprese culinarie!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment