United Colors Of Benetton in una app!

by Be-Blogger Italia on: ottobre 10th, 2011

È capitato alla maggior parte di voi, ne sono certa! Una situazione noiosissima, come un viaggio eterno coi mezzi pubblici o un’attesa infinita dal parrucchiere o, ahimè, dal dentista, in cui, non sapendo come passare il tempo, avete iniziato a “giocare” freneticamente con il vostro iPhone

A me succede di continuo e per questo ho deciso di darvi un dritta, un piccolo consiglio per affrontare al meglio quei momenti morti della giornata: scaricate la nuova app di Benetton, io l’ho fatto!

Benetton App Iphone

Ho iniziato cliccando su “Collection” perchè il mondo Benetton è talmente vasto che persino a me può sfuggire un nuovo capo di abbigliamento. ;)

Mi sono sfogliata l’intero catalogo per decidere i prossimi outfit invernali da proporvi e, con un certa sorpresa, mi sono accorta che non possedevo alcuni dei capi che mi piacevano di più! Inutile dire che ho deciso di andarli a comprare…

Benetton App Iphone

Non sapevo quale fosse il negozio Benetton più vicino, ma non mi sono fatta prendere dal panico e, navigando l’applicativo, sono andata alla voce “store” trovando tutte le indicazioni per raggiungere il punto vendita più comodo per me!

Benetton App Iphone

Bene, ora che sto andando allo store più vicino, per svagarmi durante il viaggio, attivo la web radio Benetton integrata nell’app: ascolterò la mia musica preferita fino a quando arriverò in negozio.

Grazie alla app, poi, sono sempre aggiornata con le news del mondo Benetton, ricevo avvisi e informazioni riguardi ad eventi importanti come Lana Sutra e posso guardare tutti i video dei backstage!

Benetton App Iphone

Cosa state aspettando? Ogni brava shopaholic deve avere un applicativo così!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment