Dolcetto, gadget o scherzetto?

by Be-Blogger Italia on: ottobre 28th, 2011

Ci siamo! Il prossimo lunedì è il 31 ottobre, la notte più paurosa dell’anno, quella in cui mostri e streghe invaderanno le nostre città.

In una parola: la notte di Halloween, una tradizione tipicamente americana che, da qualche anno, ha preso piede anche in Italia dove viene oramai accolta con grande entusiasmo… forse perchè a tutti piacciono i party in maschera e i divertentissimi gadget che accompagnano questa festività!

Immancabilmente, la halloween-mania si è diffusa anche in rete, dove, in queste ultime settimane, sono comparsi gli articoli tecnologici più “spaventosi” che possiate immaginare, dei veri e propri must per gli appassionati del genere horror e per chi non può sopportare di non avere gli oggetti più cool del momento!

In rete si può trovare veramente di tutto: dalla chiavetta usb a forma di scheletro, alla cover “fantasma” che diventa fluorescente al buio per il vostro iPhone! E se siete delle fashioniste non potrete perdervi le cuffie con mini stampa a teschio!

Amate dar sfogo alla vostra creatività? Cercate le cover mostruose per il vostro telefono: le potrete costruire pezzo per pezzo e personalizzare in base al vostro gusto personale!

Come non citare, infine, le app ed i giochi che potete acquistare o addirittura scaricare gratis? Tutte ovviamente con la classica zucca di halloween come indiscussa protagonista!

Happy Tech Hallowen!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment