Nails mon amour!

by Be-Blogger Italia on: novembre 2nd, 2011

Durante una splendida vacanza con le amiche a New York, si parla oramai, ahimè, di tre anni fa, rimasi stupita dall’attenzione e dalla passione che le ragazze newyorchesi avevano per le loro unghie! I centri dedicati alla cura delle mani erano tantissimi e tutti parevano avere un numero illimitato di postazioni: sembrava fossero pronti ad accogliere orde intere di clienti!

In Italia, come spesso accade, questa tendenza è arrivata con un po’ di ritardo, ma, fateci caso, a Milano le nails spa si stanno diffondendo sempre più. Anzi, è facile che troviate un centro per la cura delle mani anche nel centro commerciale dietro casa vostra!

Stando a quanto ho appreso in rete, però, presto non sarà più sufficiente curare le unghie con una semplice “french manicure” o dipingerle con il colore del momento!

In questi giorni, infatti, ho letto di Sophie Harris-Greenslade, una ragazza londinese che potremmo definire la più celebre nails-artist del momento! Sophie aggiorna il suo blog fotografico, Theillustratednail.com, mostrando tutte le sue estrose creazioni: loghi, mostri, teschi, trame ripeture… il tutto, ovviamente, dipinto come una preziosa miniatura sulle unghie delle sue clienti!

E voi? Siete pronte ad avere unghie leopardate, tigrate o addirittura “mostruose” come quelle create da Sophie per Halloween?

Foto copyright theillustratednail.com

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment