I regali lanosi Benetton saranno di…

by Be-Blogger Italia on: dicembre 19th, 2011

Carissimi! Siamo finalmente arrivati al momento più atteso di questo Natale! OK, forse sto leggermente esagerando!
In ogni caso, ecco i nomi dei fortunati che riceveranno i regali lanosi Benetton!

Prima di tutto, però, voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa e che, mandando i loro commenti, sono riusciti (in questo caso non esagero per niente) a farmi emozionare: i vostri commenti sono stati tutti veramente dolci, si sentiva che erano sentiti e ispirati… sceglierne solo tre, ve lo assicuro, è stato difficilissimo!

Ma andiamo a scoprire chi sono gli autori dei commenti più belli!

Porta Ipad di lana Benetton

EMANUELA FURLAN si è aggiudicata il porta iPad tricot! Emanuela ha scritto di non aver mai vinto nulla in vita sua… con questo omaggio le mando anche l’augurio di un 2012 fortunato e positivo!

 

Agenda di lana Benetton

L’agenda morbidosa, invece, va a CARLA WIKI ACIERNO! Speriamo che l’agenda la aiuti a riacquisire la fiducia e la speranza che forse un pochino ha perso. :)

copri tazza in lana Benetton

Infine, il copri tazza lanoso è di VALERIA CONNOLA: un grazie di cuore a questa ragazza che ha lasciato un commento “caldo e ricco d’amore”, pienamente sintonia con l’atmosfera del Natale!

Questa prima iniziativa si è conclusa, quindi, ma le sorprese su questo Blog non sono finite! Continuate a seguirci, tante altre vi aspettano per tutto il 2012!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment