Buon Natale da Benetton

by Be-Blogger Italia on: dicembre 22nd, 2011

Pronti al countdown natalizio? Eh sì, perchè oramai ci siamo!

Due giorni, solo due giorni per correre ai ripari acquistando gli ultimi regali, organizzare il menù di Natale e scambiarsi gli auguri con tutti gli amici! Perché questo è il Natale italiano: un periodo di frenetici, interminabili preparativi!

albero di Natale in Duomo

Nonostante tutto, amo il fatto che a Natale, anche una città come Milano solitamente grigia e spenta, si trasforma completamente: le luci accendono ogni via, palazzo e negozio e tutto è decorato a festa. In Piazza del Duomo viene addobbato, vero e proprio evento, un gigantesco albero di Natale, che quest’anno è stato sponsorizzato dal la LILT (Lega contro i tumori di Milano) e, con la sua casetta di Babbo Natale, farà da sentinella alla piazza fino alla Befana!

Duomo di Milano

decorazioni natalizie palazzi di Milano

Devo ammettere, però, che non mi sto godendo l’atmosfera di festa come vorrei… sono ancora alla disperata ricerca degli ultimi doni per parenti e amici! Sono in ritardissimo!!! Se anche voi vi siete ridotti a cercare i regali all’ultimo momento, però, forse, posso darvi un paio di dritte ;)

Innanzi tutto, la maglia PIN UP di Benetton potrebbe risolvere il problema del regalo alla vostra fidanzata, all’amica del cuore o, perché no, alla mamma! E visto che è disponibile anche in rosso potrebbe essere in perfetto stile natalizio!

Maglia Pin up Benetton

Se puntate a un regalo un po’ più pratico non fatevi sfuggire la valigia colorata: perfetto in particolare per chi, dopo aver festeggiato il Natale, partirà per trascorrere il Capodanno lontano da casa!!!

Trolley da viaggio Benetton

Due regali, quindi li ho trovati, anche grazie a Benetton, ma gli altri? Devo scappare ragazzi… devo andare a cercare tutti gli altri. :)
Non prima, però, di avervi augurato di passare uno splendido, dolce Natale!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment