Una mantella perfetta

by Be-Blogger Italia on: gennaio 19th, 2012

Quello di oggi è un outfit in total grey pensato per situazioni casual che, tuttavia, richiedono un che di sofisticato: l’ho composto in occasione di un pomeriggio a teatro. Devo ammettere che le mie scelte sono partite da questa meravigliosa mantella grigia: vi piace? Spero proprio di sì perchè potrebbe essere vostra! Scoprite come…

Outfit Benetton autunno-inverno

Outfit Benetton autunno-inverno

Con la mantella corta, in lana grigio fumo, è stato amore a prima vista! La trovo un indumento imperdibile per le vere fashion addict: abbinata a caldi e morbidi maglioni è un’alternativa ideale a cappotti e giacconi in queste gelide giornate d’inverno, ma, allo stesso tempo, tornerà utilissima anche in primavera, indossata con maglie più fresche e leggere.

Non trovate anche voi che sia splendida? Sì? Bene, allora fate molta attenzione, perché potreste vedervela recapitare a casa semplicemente lasciando un commento fashion a questo post!

Outfit Benetton autunno-inverno

Outfit Benetton autunno-inverno

Proprio così! Tra una settimana uno dei vostri commenti verrà scelto e la sua autrice riceverà la mantella in omaggio!

Tornando all’outfit, sotto la mantella ho indossato una maglia a pieghe leggera e comoda, un maglione in tricot con chiusura a 3 bottoncini e dei pantaloncini in tessuto spigato: tutto nei toni del grigio.

Outfit Benetton autunno-inverno

Outfit Benetton autunno-inverno

Come accessori ho scelto dei guanti neri in pelle e una borsa un po’ insolita: il portafoglio in vernice nera… ma per un’occasione come un pomeriggio a teatro mi basta portare il minimo indispensabile. ;)

Outfit Benetton autunno-inverno

Questo outfit è stato una vera sfida, alla faccia di chi pensa che fare scelta monocromatica sia semplice e banale. Il risultato ha un aria vagamente bon ton e a me piace davvero tanto… voi cosa ne dite?

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment