Estate in Technicolor!

by Be-Blogger Italia on: febbraio 2nd, 2012

Ragazzi, ci siamo: la collezione Benetton primavera/estate 2012 è finalmente online e, lasciatevelo dire, non c’è niente di meglio per portare un po’ di calore e colore nei nostri pensieri durante questi giorni di freddo e neve!

Le ho dato solo uno sguardo veloce e già non vedo l’ora che arrivi la bella stagione: il sole, il caldo, il cielo azzurro… e ovviamente abiti leggeri, colorati e glamour come quelli che propone la primavera/estate Benetton!

summer collection Benetton 2012

Il giallo è uno dei colori più ricorrenti di questa collezione! Lo troviamo soprattutto nei suoi toni più accesi, come il limone per esempio, ed è perfetto da abbinare ad un altro colore che di questa p/e è assolutamente protagonista, il turchese, che Benetton ha declinato in tutte le tonalità possibili: splendide quelle più accese, che ricordano l’acqua del mare su bassi fondali sabbiosi.

summer collection Benetton 2012

Un altro suggerimento di questa collezione p/e è il blu dalle declinazioni del viola: insenso, forte e da indossare in total color.

summer collection Benetton 2012

Per le pink addicted, una sorpresa meravigliosa: ecco a voi tutta una linea di abiti, maglie, giacche e scarpe che vanno dai toni del bubblegum al fucsia.

summer collection Benetton 2012

L’arancione è per definizione uno dei colori più difficili da indossare… eppure, ve lo assicuro, con le gonne, gli abiti e le stampe in polka dot e tartan di questa collezione, diventerà uno dei vostri colori preferiti!

Tutti questi colori mi ricordano molto quelli usati nei cupcake e mi hanno ingolosito al punto che non vedo l’ora di entrare in uno store Benetton a vederli dal vivo! Venite con me? :)

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment