Diventa una pin up in primavera!

by Be-Blogger Italia on: marzo 13th, 2012

Le maglie “pin up”, presentate con la scorsa collezione invernale, hanno riscosso un successo tale che Benetton ha deciso di riproporle anche per la primavera/estate 2012, lanciando una linea di maglieria in cotone leggero fatta di modelli semplici e classici pensati appositamente per esaltare le curve femminili!

Maglie Pin up Benetton p/e 2012

Sono certa che tutte le ragazze che, come me, non possono dire di sfoggiare una silhouette filiforme saranno entusiaste di questa linea: un vero e proprio inno alle curve ed un invito a sfoggiarle con orgoglio e, perchè no, con un pizzico di malizia e provocazione!

Maglie Pin up Benetton p/e 2012
Il mio modello preferito della pin up collection è quello scollatissimo a maniche lunghe! Quello che però mi fa veramente impazzire di questa collezione sono i colori disponibili: limone, menta e lilla tutti in delicati toni pastello. Credo siano perfetti per giocare con i contrasti nei nostri outfit estivi!

D’altronde la parola d’ordine di quest’estate sarà osare… con il colore e, grazie alla linea “pin up”, con le nostre curve!

Maglie Pin up Benetton p/e 2012

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment