Scarpe Benetton p/e collection 2012!

by Be-Blogger Italia on: marzo 29th, 2012

Per una donna le scarpe sono molto più di un semplice accessorio! Sono una passione, una mania, quasi un vizio: ammettiamolo, ognuna di noi ha acquistato almeno un paio di scarpe solo perchè “doveva averle”, anche se sapeva che erano scomode o poco pratiche e che le stava prendendo solo per il gusto di averle nell’armadio, quasi fossero un trofeo. In più, come dichiarano anche le più famose fashion blogger, spesso e volentieri sono proprio le scarpe l’ingrediente attorno al quale vengono composti i nostri outfit!

Sono sicura che avete già passato in rassegna le vetrine per capire le tendenze della prossima primavera/estate in fatto di scarpe, ma lasciate che vi sveli la collezione proposta da Benetton: colorata, accattivante e perfetta per ogni occasione!

Francesine Benetton collection p/e 2012

EVERYDAY
Francescine coloratissime per le giornate in ufficio: un tocco di allegria alle vostre giornate lavorative!

Espadrillas Benetton collection p/e 2012

FREE TIME
Un vero e proprio must-have del weekend: le espadrillas sono un invito alla comodità e spensieratezza nei momenti di libertà

Sandali Benetton collection p/e 2012

Sandali Benetton collection p/e 2012

EVENING
State per uscire con le amiche per una serata indimenticabile? Osate! Con un sandalo color block in differenti colori: dai toni del giallo e dell’arancione a quelli del blu e del viola. Saranno sufficienti a dare quel tocco in più al vostro abito total black!

Zeppe Benetton collection p/e 2012

Zeppe Benetton collection p/e 2012

ZEPPE
Sono le scarpe più versatili della collezione: perfette di giorno in ufficio, la sera in discoteca, per lo shopping o per un brunch del sabato! Le amiamo tanto perchè ci permettono di guadagnare un po’ di altezza senza rinunciare alla comodità! Nella collezione p/e 2012 di Benetton le troviamo in tutte le salse: monocolore, a pois, con stampa floreale a contrasto con quella a righe, in corda… non importa quale sia la vostra tendenza preferita in fatto di colore e stampa, state pur certe che la troverete in queste pazze zeppe!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment