Federica & Elena a voi le tote bag!

by Be-Blogger Italia on: aprile 23rd, 2012

È tutta la settimana che aspettate questo momento, lo so bene… Quindi, bando alle ciance e andiamo subito a scoprire chi sono le due fan di Benetton che riceveranno le tote bag in omaggio!

tote bag

Federica Zonta è stata l’autrice del commento più originale in assoluto, quello che ci ha colpito maggiormente: Federica ha infatti composto una sua personalissima versione della canzone “L’estate sta finendo” adattandola al tema del colore in chiave Benetton. Che dire, assolutamente geniale!

Ecco il suo commento:

“Una versione adattata di “l’estate sta finendo”

L’estate sta iniziando
e in ferie chi ci va
vestito ancora di grigio
lo sai che non mi va.
In spiaggia di colori
non ce ne sono più
perchè Benetton
li hai presi tutti tuuuu.

(se non vinco finisco in manicomio diretta!!!)
Colorata estate a tutti e in particolare a chi si porterà a casa queste fantastiche shopper!”

Cara Federica, altro che manicomio, noi abbiamo apprezzato immensamente il tuo sforzo e la tua simpatia! Sei riuscita a strappare un sorriso a tutti coloro che ti hanno letta e sono felicissima di annunciarti che presto riceverai a casa la tua tote bag.

La seconda persona è Elena Guerini. Questo è il suo commento:

“Sto tinteggiando casa…. La cameretta azzurro cielo….una parete della camera blubalena =)….la sala in parte rossa e la cucina giallo sole….. Ho deciso che voglio una vita COLORATA !!!!!!”

Elena, il tuo amore per il colore è evidente! Hai dimostrato di voler vivere un vita in technicolor e noi vogliamo darti una mano a renderla ancora più fluo con una coloratissima tote bag!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment