Un’esplosione di colore nel tuo armadio!

by Be-Blogger Italia on: maggio 8th, 2012

È giunto il momento di riempire di colori il vostro armadio e per farlo non troverete di meglio dei vestiti della collezione primavera/estate di Benetton che quest’anno propone alcuni capi cult di cui nessuna vera “fashion addicted” può fare a meno!

giacche colorate Benetton primavera-estate 2012

Innanzitutto, le giacche in technicolor che in questo periodo sono l’articolo più in vista nelle vetrine delle boutique milanesi! In blu petrolio, giallo limone, verde prato, acquamarina, arancione e prugna, blazer e giacche in denim sono il must del momento, da abbinare ad abiti e maxi gonne per dare una sferzata di energia al vostro look!

Tubino Benetton primavera-estate 2012

abito tessuti morbidi Benetton primavera-estate 2012

abito in tessuto morbido arancio Benetton primavera-estate 2012

Con Benetton il grigio e i classici toni black&white sono banditi anche in ufficio! Perchè non rendere più vivace e accogliente il vostro ambiente di lavoro con tubini semplici, ma dai colori decisi, o con abiti dal morbido tessuto nei toni dell’acqua e dell’arancio?

Outfit ufficio Benetton

Se non volete rinunciare al confort, provate i comodi pantaloni in seta da abbinare alle coloratissime zeppe per un outfit formale, ma al contempo solare!

Pantaloni rosa caramella e giallo limone Benetton primavera-estate 2012

Uno degli indiscussi protagonisti della collezione, infine, è il pantalone in toni caramella: il giallo limone, ma soprattutto il rosa saranno i colori che renderanno dolci i vostri outfit per i momenti dedicati al tempo libero.

Insomma, per Benetton, a prescindere da dove ci troviamo e da cosa facciamo, la prossima estate sarà all’insegna del color block! E per voi?

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment