In partenza con i capi Benetton!

by Be-Blogger Italia on: maggio 15th, 2012

Sono troppo felice! Venerdì parto alla volta di Madrid con le amiche per un weekend all’insegna del relax e del divertimento! Il viaggio nella capitale spagnola è un nostro appuntamento fisso: ogni anno ci prendiamo un fine settimana tutto per noi e, anche se so che può sembrare incredibile, finiamo per tornare lì tutte le volte. Ci divertiamo sempre così tanto che quando viene il momento di decidere dove andare non riusciamo veramente a pensare ad una meta diversa.

Madrid

Madrid

Questa volta però almeno un cambiamento lo voglio fare, e non sarà un cambiamento da poco: ho deciso che anzichè riempire come al solito la valigia sino all’inverosimile con capi che non avrei neanche il tempo di indossare, studierò un bagaglio intelligente!
Per il giorno voglio vestiti comodi e leggeri: sicuramente porterò uno di quei meravigliosi tubini Benetton con stampa a contrasto a righe e pois con un golf da abbinargli e l’outfit che vi ho proposto poche settimane fa: quello composto da giacchino in denim, maglia a righe e gonna blu, ricordate?

In valigia solo capi Benetton!

In valigia solo capi Benetton!

Oufti in valigia!

Per le nostre serate voglio un outfit trasgressivo, degno delle pazze notti di Madrid: l’abito a maglia a righe beige e blu è quello che ci vuole, magari con un bel giacchino leggero, giusto per evitare il rischio di prendere freddo.

Ultima cosa, ma non meno importante, il trench: con questo tempo incerto e la pioggia sempre in agguato è meglio essere pronti a tutto!

In valigia solo capi Benetton!

Ok, ora sono pronta per partire: forse mi manca giusto una scarpa da abbinare ai miei outfit, ma conoscendomi è meglio tenga un po’ di spazio in valigia in previsione dello shopping con le amiche!

Silvia
addictedtoshopping.it 

 

 
 

leave your comment