Un outfit in puro street style!

by Be-Blogger Italia on: giugno 7th, 2012

Outfit Benetton primavera estate 2012

Qualora ne abbiate occasione, fateci caso: passeggiando per le strade di Milano è difficile trovare edifici e strutture che non siano ricoperti di scritte e graffiti. In effetti, da un certo punto di vista, l’intera città è un’unica, gigantesca location dove fotografare degli outfit in puro street style!

Quando devo scattare delle foto, è sufficiente che faccia una passeggiata e mi guardi intorno perchè so di per certo che prima o poi troverò il luogo perfetto per l’outfit che ho in mente. Un po’ come è successo oggi, per esempio, quando volevo fotografare quest’abito in maglia della collezione Benetton p/e 2012.

Outfit Benetton p/e 2012

Leggero nonostante le maniche lunghe, l’abito è comodissimo e si adatta con grande armonia alle curve del mio corpo. La fantasia a righe corallo e blu, poi, mi piace tantissimo, anche perchè credo che questi colori mi stiano particolarmente bene, non credete anche voi?

Outfit Benetton p/e 2012

Outfit Benetton p/e 2012

Fortunatamente ho deciso di indossare la giacchina blu con maxi bottoni e maniche a 3/4: nonostante sia corta e leggera, si è rivelata utilissima quando si è alzato il vento! Di questa giacca il particolare che più mi piace non si vede quando è indossata: l’interno a righe azzurre e bianche mi fa letteralmente impazzire!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment