Bon ton beachwear 2012

by Be-Blogger Italia on: giugno 12th, 2012

Collezione Beachwear Benetton 2012

L’estate è alle porte! E’ giunto il momento di pensare alla nostra tintarella e, per chi come me vive in una grande città lontano dal mare, la fuga verso le spiagge nel fine settimana diventa un pensiero fisso, quasi un’ossessione.

Il problema è che sin troppo spesso accade che si finisce per pensare così tanto a scappare al mare che, una volta che finalmente riusciamo ad andarci, ci accorgiamo di quanto il nostro beachwear sia oramai inadeguato. Succede così che di “orrori”, in spiaggia, se ne vedano sin troppi: costumi scoloriti, scuciti e addirittura della misura sbagliata…

Ragazze, anche in spiaggia il bon ton è importante! Buttate gli shorts di quando eravate adolescenti o le maglie scolorite e andate al mare con stile: mettetevi nelle mani di Benetton e scegliete i capi della collezione Undercolors 2012 beachwear!

Collezione Beachwear Benetton 2012

Collezione Beachwear Benetton 2012

Collezione Beachwear Benetton 2012

Maxi t-shirt dai colori neutri con divertenti scritte fluo da abbinare a bermuda colorati, pantaloncini in pendant con i bikini e abiti copricostume coloratissimi dal taglio a pipistrello.

Collezione Primavera Estate 2012 Benetton

Preferite il denim? Date uno sguardo alle tutine della collezione p/e 2012, tagliate sopra al seno con hot pants incorporati: un capo evergreen adatto veramente ad ogni occasione!

Zeppe Collezione Beachwear Benetton 2012

Se poi volete chiudere con un vero tocco di classe, indossate le zeppe della collezione beachwear: vi faranno fare un figurone durante l’orario aperitivo on the beach!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment