Una forchetta carta di credito portatile

by Be-Blogger Italia on: luglio 10th, 2012

Forchetta carta di credito

In queste bellissime giornate d’inizio estate non riesco proprio a trascorrere la pausa pranzo in mensa! Proprio affianco al mio ufficio c’è uno splendido parco e l’idea di mangiare sotto il sole, seduta sull’erba con una bibita ghiacciata, una bella insalata e la compagnia di qualche collega simpatico è veramente troppo invitante!

Solo che… Non ci credo! Oggi ho dimenticato le posate!!! Ora come faccio?!?

Immagino di non essere la sola ad aver affrontato una situzione simile e so che sicuramente il designer Devon Briggs si è trovato nei panni! Devon ha infatti creato uno splendido oggetto che sembra fatto apposta per tirarci fuori dai guai in casi come questo: la forchetta carta di credito.

forchetta carta di credito

Questa sua creazione, al tempo stesso utile e rispettosa dell’ambiente, consiste in una tesserina di plastica biodegradabile delle dimensioni di una normale carta di credito: basta premere al centro della tessera per trasformarla in una piccola, comodissima forchetta! Un idea simpatica per un packaging pratico ed ingegnoso, nato per soddisfare le esigenze di compagnie aeree, imprese e società di catering, ma perfetto anche per le persone sbadate come me!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment