I primi acquisti autunnali

by Be-Blogger Italia on: settembre 4th, 2012

L’ondata di maltempo che ha investito l’Italia negli ultimi giorni sembra volerci ricordare con le sue tristi giornate di pioggia che l’estate volge oramai al termine e che sta per iniziare la stagione autunnale. Peccato che noi, che negli ultimi mesi ci siamo trovati così a nostro agio in abiti leggeri e occhiali da sole, ci sentiamo completamente impreparati ad effettuare il cambio armadio! Forse però, un rapido sguardo alla collezione Benetton A/I 2012 ed in particolare ai capi più interessanti da acquistare in questo uggioso inizio settembre può metterci sulla strada giusta!

Autunno-inverno United Colors Of Benetton 2012

Anche quest’anno il pantalone Chino rimane un capo di tendenza imprescindibile! Ideale per un look casual e adatto ad ogni occasione, può essere indossato sia di giorno che la sera e il modello Benetton, disponibile in diversi colori, sarà uno dei pezzi forti del vostro guardaroba.

autunno-inverno United Colors Of Benetton 2012

Questa maglia basica, ma elegante, con forme e proporzioni insolite, è perfetta per l’ufficio come per un’uscita serale: nei toni candidi del cipria, pratica e fresca, risulta perfetta per una fine estate all’insegna dell’eleganza.

autunno-inverno United Colors Of Benetton

La camicia in denim con cravattino a fiocco, invece, è il capo ideale per il tempo libero: una giornata di shopping con le amiche per esempio! La camicia, indossata con un denim di tonalità differente o un pantalone a palazzo, darà un tocco in più al vostro outfit.

autunno-inverno United Colors Of Benetton 2012

Il mio ultimo consiglio per lo shopping di fine estate è quest’abito: con i suoi tessuti e filati lussuosi, lucido, è l’ideale per chi cerca un look metropolitano sofisticato! Portabile ad ogni ora del giorno e ricco di colori che ricordano le gemme preziose, riesce ad essere allo stesso tempo pratico ed elegante.

Silvia
addictedtoshopping.it

 

 
 

leave your comment