Vogue Fashion Night

by Be-Blogger Italia on: settembre 11th, 2012

La Vogue Fashion Night Out è uno degli eventi più attesi da fashionisti e shopaholic! L’edizione 2012 si è tenuta in contemporanea a quella Londinese, il 6 settembre, e ha letteralmente acceso Milano trasformando il centro della città in un vero e proprio paradiso dello shopping: nelle vie del centro, da corso Vittorio Emanuele a via Montenapoleone passando per via Torino e per Brera, i negozi sono rimasti aperti sino a notte tarda offrendo un contorno di cocktail e musica ai clienti entusiasti.

La maggior parte dei brand ha dedicato alla serata linee di accessori o t-shirt esclusive, in vendita solo nel corso dell’evento, e gli store hanno fatto a gara per ospitare il DJ più bravo (quest’anno ha suonato addirittura Bob Sinclair) o l’open bar più fornito! Insomma, in ogni negozio c’era una festa e l’occasione era così sentita che celebrities e fashion bloggers di grido sono state invitate per consigliare la clientela negli acquisti. Addirittura, di fronte ad alcuni negozi, abilissimi artigiani producevano accessori e scarpe lasciando il pubblico a bocca aperta!

VFN

VFN

VFN

E Benetton? A Milano, ha meravigliato tutti  con  Styleme&amazeme: volantini ai semafori e modelli in vetrina che hanno scelto, mostrato e indossato direttamente davanti ai passanti i capi della collezione a/i, nell’edizione londinese, invece, ha coccolato la clientela con dolci coloratissimi, cocktail, foto-ricordo e manichini viventi! Un vera festa, ma si sa, quando c’è di mezzo di Benetton, l’originalità trionfa sempre!

VFN

VFN

VFN

VFN

VFN

PS: Quest’anno la VFN ogni acquisto fatto ha contribuito a sostenere le zone terremotate dell’Emilia/Lombardia. Un bel modo di fare shopping a fin di bene!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment