Sportiva, ma con stile!

by Be-Blogger Italia on: ottobre 25th, 2012

Dopo aver indossato abiti seri e mise eleganti per l’intera settimana lavorativa, nel corso del week end non c’è verso di resistere alla voglia di mettere capi più easy ed informali, sportivi addirittura. L’importante, come al solito, è saper scegliere bene, in modo da far proprio lo stile che abbiamo scelto senza che questo ci costringa a rinunciare al quel tocco chic che ci definisce!

Per esempio, teschi, stampe mimetiche e pantaloni skinny sono capi perfetti per un’aperitivo nel tipico locale “alternativo” milanese, per una passeggiata in centro, una giornata di shopping o un brunch la domenica mattina con le amiche.

Sporty chic winter collection United Colors Of Benetton 2012

La felpa, invece, è il capo ideale per questo periodo tra una stagione e l’altra: versatile, sportiva e allo stesso tempo trendy, soprattutto, ad esempio, se abbinata ad una maglia con stampa camouflage e teschio fucsia. E se volete ancora un qualcosa in più per spingere il vostro look, non dimenticatevi di indossare sopra la felpa un giacchino corto, possibilmente in pelle!

Sporty chic winter collection United Colors Of Benetton 2012

Con la collezione Autunno/Inverno 2012 Benetton viene incontro a tutte le nostre esigenze per il tempo libero: ci sono addirittura delle sneakers stilosissime che potreste “osare” abbinare ad una pochette! E non dimentichiamo che è uscita la nuova linea di maglie pin-up che, come sempre, grazie al loro speciale filato strech, garantiscono la massima elasticità ed un comfort incredibile, senza rinunciare allo stile e il colore.

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment