La notte di Halloween

by Be-Blogger Italia on: ottobre 30th, 2012

Siete pronti ad affrontare la notte più spaventosa dell’anno? Non mi dite che vi era sfuggito… domani sera è Halloween: tirate fuori i vostri vestiti da strega, decorate a modo le vostre zucche e preparatevi a fare festa!!!

Halloween

Ecco una serie di consigli per chi volesse organizzare a casa propria una vera serata da brividi: innanzi tutto, pensate con la massima cura al menù per la cena. Ogni piatto, badate bene, dovrebbe essere a base di zucca, dal classico risotto sino al dolce, per il quale una buona idea potrebbero essere dei biscottini a forma di pipistrello per esempio!

Halloween

Halloween

Per dare una festa di Halloween di successo è necessario che l’atmosfera in casa sia quella giusta. Decorazioni e festoni diventano per questo assolutamente imprescindibili, ma devo dire che in rete ho trovato suggerimenti illuminanti e idee veramente simpatiche!

Su familyfun.go.com, per esempio, ho trovato un tutorial che insegna a trasformare un cartone del latte in una lampada fantasma utilizzando solo un pennarello e delle luci natalizie, da papercrave.com, invece, potreste scaricare tutta una serie di sagome orribilanti con cui create ghirlande di carta da appendere per tutta la casa!

Sciolti i dubbi sul menù e risolta la questione della decorazione della casa, passate a preparare la tavola: nessun problema comunque, in questo periodo la maggior parte dei supermercati offre un’abbondante scelta di piatti, posate, tovaglie e tovaglioli a tema!

Posso osare un’ultimo suggerimento? Chiudete in bellezza la serata indossando un intimo da pauracome quello che potete trovare negli store Benetton della collezione underwear!

Halloween intimo da paura collezione underwear Benetton autunno-inverno 2012

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment