Le borse dell’autunno-inverno 2012 di Benetton

by Be-Blogger Italia on: novembre 2nd, 2012

Questi giorni di festa sono l’occasione ideale per fare un po’ di shopping prenatalizio ed evitare di ridursi a passare il solito dicembre da incubo correndo da un negozio all’altro in cerca dei regali. Per esempio, sapete già cosa regalare alla vostra compagna? E alla mamma? No? Ricordatevi che una donna non possiede mai abbastanza borse!

La borsa è in assoluto l’accessorio che noi donne amiamo maggiormente: non importa la forma e non importa il colore! Ci piace perché contiene “il nostro mondo” e ci permette di portarlo sempre con noi!

borse autunno-inverno 2012 Benetton

Le borse dalla linea vintage sono dei must-have intramontabili. Voi cosa preferireste dovendo scegliere tra una doctor bag nei toni del verde o a spalla con bordi a contrasto? Per la sera, in realtà, la scelta è obbligata: modello bon ton a spalla, con la tracolla removibile.

borse autunno-inverno 2012 Benetton

La borsa in lana, è l’accessorio perfetto per creare un ”look preppy” o per dare più calore al nostro outfit: una borsa a spalla con tasche esterne dai toni accesi del giallo può accompagnarci nel nostro day-to-day, per il tempo libero potremmo invece preferire una maxi bag a mano lavorata in maglia arancione. Per la sera, infine, vedrei bene una pochette divertente in lana a trecce.

borse autunno-inverno 2012 Benetton

Comodissime le maxi borse in tessuto, un accessorio che non dovrebbe mancare nell’armadio di ogni donna: Benetton ce ne propone un’intera serie nei toni del viola, fatte a mano in tessuto con manici in ecopelle, o blu in tessuto lavorato. Amate le stampe a quadri? Guardate questa, classica e comoda nei toni del marrone. Si accompagnerà perfettamente alla maggior parte dei vostri outfit.

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment