Il brunch da California Bakery

by Be-Blogger Italia on: novembre 8th, 2012

Tradizione squisitamente americana, il brunch si è definitivamente imposto tra le abitudini milanesi ed è oramai popolare quanto l’aperitivo: appuntamento riservato alle mattine del fine settimana, sospeso a metà tra una colazione ed un pranzo vero e proprio, il brunch rappresenta una gustosa occasione per assaggiare i piatti più celebri della cucina statunitense in compagnia degli amici.

California Bakery brunch

California Bakery è di gran lunga il locale dove preferisco fare il brunch a Milano: si tratta di un posto davvero adorabile, in grado di offrire allo stesso tempo un ricco menù, un servizio sempre gentile e puntuale ed una location assolutamente deliziosa! Adoro i cestini di vimini appesi al soffitto e gli intimi tavolini che durante la bella stagione invadono il prato antistante la vetrina. Non ci son dubbi, tuttavia, sul fatto che il pezzo forte del locale sia il bancone: di vetro e in perfetto design anni ’50 è una cornucopia di dolci e delizie a cui, credetemi, è impossibile resistere!

California Bakery brunch

California Bakery brunch

California Bakery brunch

Non vedo l’ora arrivi il weekend per immeggermi nuovamente nell’atmosfera fantastica del California Bakery: il brusio delle chiacchere, i ‘tin-tin’ del campanello che avvisa i camerieri che le ordinazioni sono pronte, l’odore del caffè americano che riempie il locale, l’esposizione di pancakes e cupcakes… quanto mi piace il brunch!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment