I guanti Touchscreen di Mujio

by Be-Blogger Italia on: novembre 13th, 2012

Con il Natale oramai dietro l’angolo, l’immancabile ansia da regali cresce a ritmi vertiginosi. Il tempo stringe, le idee scarseggiano e la frenesia rischia di prendere il sopravvento e trasformare il periodo più bello dell’anno in una corsa estenuante all’ultimo regalo!

Guanti Touchscreen

Voglio darvi una mano, però! Voglio almeno tentarci! No, non esageriamo, non andrò a prendere i regali al posto vostro… Posso tuttavia dare il mio contributo al vostro Natale suggerendovi un regalo che potrebbe far impazzire tutti i vostri amici che possiedono un iPhone!

Guanti Touchscreen

Guanti Touchscreen

Sembrano dei semplici guanti in lana, vero? In realtà sono assolutamente speciali, geniali oserei dire! Sono dei guanti invernali touchscreen, una vera manna per chi come me soffre terribilmente il freddo e “odia” togliere i guanti per telefonare quando è in giro!

Prodotti dal brand olandese Mujio, i Touchscreen Gloves uniscono la praticità dell’idea di un guanto che ci permetta di utilizzare i nostri dispositivi touch ad una cura maniacale per il design e i materiali: oltre ad assicurare un perfetto isolamento termico, i guanti di Mujio hanno un design assolutamente fashion, sono comodissimi e vengono prodotti in tessuto anti pelucchi!

I Touchscreen Gloves sono unisex e li potete trovare in diversi colori: dal classico nero e grigio a colori più femminili come il beige, lavanda e rosa.

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment