Botanical Fashion Party

by Be-Blogger Italia on: dicembre 18th, 2012

Quest’anno lAccademia del Lusso ha voluto presentare le creazioni dei suoi allievi organizzando uno splendido evento “fashion-creativo” intitolato Botanical Fashion Party!

Il tema della serata era la Primavera, che i giovani stilisti dell’Accademia hanno celebrato in un tripudio di tessuti leggeri, colori delicati e romantici e forme semplici. Le sale del Luxury Lab, che ha ospitato l’esposizione, sono state allestite in modo da creare un percorso a isole espositive lungo il quale era possibile ammirare i modelli degli allievi ed i tessuti che, a loro avviso, meglio esprimevano l’idea della Primavera: assoluti protagonisti della serata, quindi, sono stati il voile, la seta, il raso e il georgette che per l’occasione si sono trasformati in petali, foglie e pistilli.

Alla presentazione dei capi è seguito, e non poteva essere altrimenti, uno splendido party, con tanto di DJ Set e free drinks! Ma, senza dubbio, ciò che maggiormente ha catalizzato l’interesse degli invitati è stato il lavoro dei futuri artisti della moda. Ed è stato davvero speciale aver la possibilità di vedere e toccare con mano l’abilità e la perizia di questi giovani interpreti della tradizione sartoriale italiana!

Silvia
addictedtoshopping.it

 
 

leave your comment