Gatti, simboli e crop top: dal web le tendenze per l’estate 2013

by Be-Blogger Italy on: marzo 29th, 2013

Devo ammetterlo, io mi innamoro di tutte le sciocche tendenze del web. In questo momento ad esempio adoro quei triangoli, con dentro un triangolo, con dentro un triangolo, dentro il quale alla fine si nasconde “qualcosa”, come un teschio, un lupo, un leone, un parola o un simbolo estremamente hipster. Ho ceduto ed ho acquistato una felpa con un triangolo con dentro un’aquila!

Una delle tendenze certe che il web ha sfornato per l’estate 2013 è il crop top. Che si tratti di una vecchia t-shirt da tagliare o di un simil reggiseno a fiori, poco importa! Ciò che veramente conta è che sia corto, cortissimo e che voi siate toniche e snelle quanto basta per non fare cattiva figura.

Il 2012 invece ci ha lasciato in eredità Grumpy Cat. Si tratta di un gatto con smoky eyes ed un caratteristico musetto corrucciato, divenuto per tutto il web il Gatto Imbronciato. Che ci crediate o meno, ho già visto leggings e felpe che lo ritraggono nella sua posa caratteristica ed intimidatoria.

Altra tendenza incontrollabile è quella dei tatuaggi con il simbolo dell’infinito. Infinitamente amore, infinitamente amicizia, infinitamente sicurezza in se stessi. Ciò che conta è che non finisca mai e che si decida di scriverlo sulla propria pelle.

Ultimo trend ma non per importanza, piuttosto per longevità è quello dell’universo, galassie stampate praticamente ovunque, soprattutto sui leggings.

Il web è come una droga, più navighi e meno riesci a separarti dal tuo pc o dal tuo smartphone. Quando questo poi incontra la moda, viene fuori un binomio pericolosamente trendy.

Photo Credits: Weheartit

 

Federica

Fashion Apartment

 
 

leave your comment