Follow Me di Murad Osmann

by Be-Blogger Italy on: aprile 26th, 2013

murad osmann

Se hai una fidanzata bellissima e delle possibilità economiche notevoli, diventare un artista può risultare semplicissimo.

Questo è il caso di Murad Osmann, fotografo russo al quale è bastato uno smartphone e l’app di Instagram per dar vita ad un fenomeno artistico di fama mondiale chiamato Follow Me. Nelle sue foto, scattate in giro per il mondo con un semplice telefonino, Murad segue la sua splendida fidanzata Nataly, che lo invita a girare il mondo e scoprire tutte le meraviglie in esso contenute.

3

Certo, devo ammettere che quando ho scoperto queste foto, grazie al blog internazionale Benetton, la mia autostima è improvvisamente calata del 50% a causa del fisico mozzafiato di Nataly. Subito dopo però, ho voluto saperne di più e ho deciso di sbirciare tra le immagini del profilo Instagram di Murad Osmann. Ho scoperto paesaggi splendidi e città incantevoli, creazioni dell’uomo e meraviglie della natura.

“La prima foto è stata scattata a Barcellona mentre eravamo in vacanza. Nataly era un po’ infastidita dal fatto che io ero sempre a scattare foto. Così mi ha afferrato la mano e ha cercato di tirarmi in avanti. Questo movimento non mi ha impedito di scattare… E così è cominciato tutto.”

Queste le parole del fotografo che un po’ per gioco è riuscito a mostrarci tutto il mondo, dall’Asia all’Inghilterra, passando per Venezia e Disneyland. Un applauso a Nataly, riuscita a trascinare il suo uomo (anche se in minima parte) davanti all’obbiettivo piuttosto che dietro.

1

 

Federica

Fashion Apartment

 
 

leave your comment