Mettete i fiori nei vostri… capelli!

by Be-Blogger Italy on: agosto 23rd, 2013

fiori 3

Ok questa potrebbe sembrare una moda assolutamente primaverile, ma se avete prestato attenzione ai trend estivi vi sarete accorte di quanto si sia protratta questa tendenza. Sto parlando della coroncina di fiori, riportata in auge circa un anno addietro dalla bella Lana Del Rei e adesso scelta da tutte le giovani amanti del boho-chic per le sere d’estate.

fiori 2

Una coroncina realizzata con fiori veri (e profumati) è la realizzazione perfetta di un trend romantico e chic, ma certo non tutti abbiamo la fortuna di vivere tra campi fioriti e dunque ci si arrangia come si può. Personalmente scegliere questa acconciatura solamente per un evento, un matrimonio direi, ma in ogni caso trovo deliziose le ragazze che riescono ad indossarle con grazia ed eleganza, magari mixandole con capi moderni. Una canotta molto aperta lateralmente, shorts in denim strappati, anfibi consumati e chi più ne ha più ne metta, le tendenze io le amo così, apparentemente in conflitto tra di loro, ma che alla fine garantiscono un risultato gradevole ed originale.

fiori 4

Questa settimana ho ricevuto l’ invito al matrimonio di un’amica, ecco perché ho colto la palla al balzo per parlarvi dell’acconciatura che vorrei realizzare per quel giorno, un giorno dedicato ad una coppia che potrà finalmente “coronare” il loro sogno d’amore. Vi mostro un tutorial che potrebbe aiutarvi  a realizzare la coroncina di fiori adatta al vostro stile, io probabilmente l’acquisterò.

fiori 5

 
 

leave your comment