Che fine ha fatto Paris Hilton?

by Be-Blogger Italy on: settembre 26th, 2013

paris 4

Anni fa Paris Hilton invadeva la nostra privacy trovandosi praticamente ovunque, su qualsiasi copertina, sui maggiori siti web di gossip e sui front row delle sfilate più chic. Ma adesso, vedendo il trailer di Bling Ring una domanda mi è subito venuta in mente: che fine ha fatto Paris?

Personalmente la trovavo adorabile nella sua frivolezza, amante del rosa in tutte le sue sfumature, bionda ossigenata come poche e sfacciatamente ricca. Non credo sia un caso che la sua persona sia stata presa di mira nella storia (vera) che ha ispirato il film Bling Ring. Paris Hilton è così, meravigliosamente egocentrica, vive in una specie di mausoleo di se stessa, che la rispecchia in ogni oggetto contenuto al suo interno ed in certi casi persino letteralmente, come ad esempio i cuscini con il suo volto stampato sopra.

paris 1

Dieci anni fa la bionda ereditiera dettava legge in fatto di eccessi, oggi pare che questa sia diventata una vera e propria moda, il caso Miley Cyrus ne è un esempio lampante. Lindsay Lohan, Amanda Bynes e, appunto, Miley sono solamente alcuni dei nomi di star che hanno superato i limiti, ma poche hanno mantenuto sempre il decoro e l’ironia di Paris Hilton, la “hot chic” più simpatica che ci sia.

paris 3

paris 2

Photo Credits: weheartit

 

Federica

Fashion Apartment

 
 

leave your comment