Quando fa freddo servono colore ed energia: UCB Down Jacket

by Be-Blogger Italy on: novembre 7th, 2013

colors

Cielo grigio e mattinate fredde non fermeranno il nostro buon umore, c’è un urgente bisogno di energia e non sarà il caffè a fornircela bensì il colore!

down jacket 1

Verde smeraldo, rosso fiamma e blue navy sono le tonalità proposte da United Colors of Benetton per l’inverno 2014. Piumini caldi, comodi e avvolgenti, per combattere il freddo con un atteggiamento positivo da “settimana bianca”. Se non potrete recarvi in montagna, quest’anno sarà la montagna a raggiungere voi, in città, portando colore ed energia. Non sarete più costrette a postare su Instagram cieli scuri e pioggia alle finestre.

down jacket 3

La stagione invernale 2014 abbraccerà tantissime tendenze differenti, dal bicromatico accostamento di bianco e nero, al ritorno del color block, passando per l’animalier ed un’epidemia di verde oliva. Io sceglierò di provarle tutte, alla ricerca di quella che più si addice al mio stile, ma sono certa che non riuscirò mai e poi mai a rinunciare al tocco di colore che vivacizza ogni mio outfit, anche quando il cielo è grigio. I piumini firmati UCB potranno ravvivare il mio inverno, più di quanto macarons color pastello e capelli in tinte pop non riescano a fare!

 

Federica

Fashion Apartment

 
 

leave your comment