Un guardaroba trendy come gli abiti che contiene

by Be-Blogger Italy on: novembre 21st, 2013

grucce 3

I Love Shopping ci ha insegnato che i vestiti non sono mai abbastanza. Gonne, pantaloni, jeans, accessori, sembrano sempre troppo pochi, nonostante i nostri armadi siano sempre più pieni. Il mio, ad esempio, è un sei ante colmo e stracolmo di roba (certi capi addirittura mai indossati) e spesso è talmente disordinato che mi vergogno di me stessa!

Ecco arrivare un suggerimento per me e per voi, un modo semplice, divertente e fantasioso per personalizzare i nostri guardaroba, renderli meno noiosi e magari, anche più ordinati.

grucce 2

Ho trovato online tantissimi tutorial per personalizzare le grucce appendiabiti che si trovano all’interno dei nostri armadi. Le idee sparse in giro per il web sono veramente tanti, ma senza la vostra fantasia e personalità, non valgono praticamente nulla! Scatenatevi con colori, glitter e materiali, come potete vedere dalle foto che ho scelto, persino la spalliera di una sedia può diventare una gruccia per il vostro armadio. Potreste dividerle in base a ciò che appenderete su di esse, colorarle in maniera differente e persino scrivere sopra la giusta dicitura.

grucce

L’idea che mi ha colpito di più? Quella utilizzata per appendere gli occhiali, ne possiedo molti (da sole e non) vintage, acquistati in mercatini delle pulci o comunque privi di custodia, questa soluzione sarebbe perfetta per me!

grucce 1

Photo Credits: weheartit

Federica

Fashion Apartment

 

 
 

leave your comment